Telemarketing B2B: commercializziamo le tue offerte con competenza

Soprattutto nella prima fase dopo l’ordine o l’acquisto, è di grande importanza soddisfare le esigenze dei clienti. Vogliono essere capiti prima di tutto, sentirsi sicuri e al sicuro. Soprattutto se si verificano problemi o domande, i clienti non vogliono essere disarmati ma devono essere seguiti in modo competente e amichevole. Qui, i fornitori di servizi spesso perdono l’opportunità di presentarsi come un partner simpatico e utile. Allo stesso tempo, un cliente ottiene un’impressione duratura della propria azienda in quella fase, fondamentale per up e cross-selling.

Vedi i contatti del servizio clienti come un’opportunità per implementare ulteriori vendite.

Il nostro call centre convince agenti amichevoli e professionalmente competenti, che convincono da una pratica che si occupa di clienti aziendali di diversi settori e settori di attività. Espandiamo costantemente il nostro call center e formiamo i nostri dipendenti di conseguenza. Sei sempre aggiornato e familiare con le tecnologie innovative. Approfitta di strumenti efficienti, elaborazione semplice e perfetto supporto da parte dei nostri dipendenti.